Wet Cleaning

Wet Cleaning, l’alternativa ecologica al percloroetilene

Il sistema di lavaggio ad acqua o Wet Cleaning è l’alternativa delle tintorie per far fronte alle normative ambientali sempre più rigide e alla necessità di incrementare la polivalenza e flessibilità del vostro business al fine di creare valore aggiunto.

Girbau dispone di una linea completa di macchinari Wet Cleaning Ready.

Le lavatrici HS sono in grado di realizzare qualsiasi processo: da quelli più energici per capi molto sporchi a quelli estremamente delicati per lavare tessuti quali lana o pelle, riducendo inoltre il consumo energetico, d’acqua o di prodotti chimici.

Gli essiccatoi ED consentono di asciugare capi delicati grazie al loro cesto Care Touch Drum, dotato di un sistema di fori a bordo rialzato e non perforato, che evita il contatto della biancheria con eventuali spigoli o saldature.ssiccatoi predisposti per Wet Cleaning, dotati di inversione di rotazione e della funzione Speed Control che regola la velocità del tamburo. Nella modalità automatica, la velocità di rotazione varia in base al grado di umidità dei capi. È possibile anche attivarla e modificarla in modalità manuale mentre è in corso l’asciugatura.

Girbau vi offre apposite macchine di finitura per le fasi di ricostituzione e stiratura dei capi. Le macchine di finitura Girbau per il sistema Wet Cleaning non solo agevolano l’intero processo ma aumentano la produttività del business. I processi diventano più efficienti e senza bisogno di operatori specializzati.

Adesso è possibile fare a meno del percloroetilene e rendere più sostenibile la vostra attività, condividendo con i clienti la vostra attenzione sulla tutela ambientale e i valori di responsabilità sociale.

Wet Cleaning: la scelta verde di Girbau

For additional information, download brochure:

Wet Cleaning Lavaggio P00625
Wet cleaning drying P01948
Wet cleaning finishing P00385