OPL

Nucleare

Nucleare

Girbau vi offre la soluzione per eliminare l’accumulo di tessuti con bassi livelli di radioattività, comune negli stabilimenti nucleari.
Di solito in tali stabilimenti si preferisce stoccare questi tessuti come scorie radioattive, in quanto trattarli in una lavatrice significherebbe assumersi il rischio che microparticelle radioattive possano infiltrarsi all’interno della macchina, accumularvisi e trasformarla in un elemento a rischio.
Girbau vi offre lavatrici realizzate in acciaio inossidabile di alta qualità con saldature senza pori, che le mantengono prive di contaminazione radioattiva durante la loro vita utile.
Le molteplici opzioni di programmazione le trasformano in macchine ideali per il lavaggio di abiti leggermente contaminati.
In questo modo e grazie anche al minimo consumo d’acqua e di energia dei macchinari Girbau, gli stabilimenti nucleari ed altre industrie del settore possono innanzitutto riutilizzare i tessuti, ridurre quindi l’impatto ambientale e favorire anche positivamente la loro responsabilità sociale.