OPL

Settore alberghiero

Centri estetici

Centri estetici

L'uso frequente di asciugamani, federe da cuscino, teli, lenzuolini per lettino, ecc. in un qualsiasi centro estetico e istituto di bellezza richiede di lavare e asciugare ogni giorno un volume considerevole di biancheria. Inoltre, a volte i prodotti che si adoperano nei vari trattamenti lasciano sui tessuti macchie che necessitano di un lavaggio energetico ed efficace che le lavatrici domestiche non sono in grado di offrire. Basta solo un piccolo spazio e un centro estetica può gestire la propria biancheria in maniera semplice ed efficace, con la massima redditività. Disporre di un piccolo kit Girbau di lavanderia nel vostro centro vi consentirà di usufruire dei seguenti vantaggi:

  • Risparmio di tempo: grazie alla maggior capacità delle lavacentrifughe industriali e ai loro cicli di lavaggio e asciugatura più corti, in poco tempo la biancheria del vostro centro sarà pulita e pronta all’uso.
  • Consumi più ridotti di acqua, detergenti ed energia: le lavatrici centrifuganti Girbau sottopongono i capi a una centrifuga molto efficace che agevola le operazioni dell’essiccatoio.Meno umidità residua resta negli asciugamani, meno tempo di asciugatura sarà necessario, con il conseguente risparmio energetico.
  • Ottimizzazione delle possibilità di programmazione.Il software delle nostre lavatrici centrifuganti consente di programmare diversi parametri per adattare i programmi di lavaggio alle esigenze di ogni centro.
  • L’installazione dei macchinari è facile e veloce. Non richiede alcun ancoraggio.
  • La lavanderia si può installare in uno spazio molto ridotto.
  • La biancheria non esce mai dal centro, evitando trasferimenti e perdite di capi.

Contattateci e gli ingegneri dell’ufficio vendite di Girbau vi elaboreranno un progetto su misura in base alle vostre esigenze.