Girbau inaugura la sua filiale nella Repubblica Dominicana
La nuova filiale consentirà di migliorare il servizio che si presta ai clienti mediante un’assistenza più ravvicinata
07/04/2011
Girbau inaugura la sua filiale nella Repubblica Dominicana

Lo scorso 18 marzo Girbau ha celebrato l’inaugurazione ufficiale della nuova filiale a Punta Cana, Bávaro, nella Repubblica Dominicana.

La direttrice generale del gruppo, Mercè Girbau, ha evidenziato che l’apertura dei nuovi stabilimenti “è una dimostrazione della strategia di espansione in mercati maturi dove Girbau ha un elevato indice di penetrazione. La filiale ci permetterà di offrire un servizio extra ai nostri clienti con un’assistenza più ravvicinata ed agile”.

Dopo 18 anni di presenza nel paese mediante un distributore, “la nuova filiale migliorerà i servizi offerti ai clienti e potenzierà l’introduzione di nuovi sistemi di risparmio in lavanderia, ha aggiunto il direttore commerciale del gruppo, Toni Rubiés.

L’inaugurazione ha riunito più di quaranta persone tra cui i principali albergatori della zona e la direzione di Girbau formata da: Mercè Girbau, direttrice generale del gruppo; Toni Rubiés, direttore commerciale di marketing e servizi; Martí Bargalló, direttore di grandi conti; David Arbó, vicepresidente della filiale della Repubblica Dominicana e Noel Torres, gerente della filiale.

L’inaugurazione si è tenuta presso l’hotel Iberostar Grand di Bávaro, che conta una lavanderia equipaggiata interamente con macchinari Girbau. La cerimonia si è conclusa per l'appunto con una visita agli impianti della lavanderia.

La filiale della Repubblica Dominicana si aggiunge alle altre undici filiali del gruppo presenti in diversi paesi del mondo.