Girbau celebra il suo 55º anniversario con promozioni e vantaggi esclusivi per clienti, distributori e filiali
Tra le proposte e le iniziative già avviate, un'edizione limitata di lavatrici e asciugatrici e la creazione del Club 55
17/09/2015
Girbau celebra il suo 55º anniversario con promozioni e vantaggi esclusivi per clienti, distributori e filiali

55 anni non si compiono tutti i giorni! Girbau vuole celebrare questo anniversario nel migliore dei modi, ringraziando tutte le persone che negli anni hanno aiutato l'azienda ad arrivare fino a qui e raggiungere questo traguardo. È per questo che Girbau ha da poco attivato una serie di promozioni e vantaggi esclusivi rivolti ai propri clienti, ai distributori e alle filiali, che si protrarrà fino ai mesi di maggio e giugno del prossimo anno.

Uno dei punti centrali della celebrazione è stata la progettazione di un'edizione limitata ed esclusiva 55th anniversary delle lavatrici HS Series, RMG Series e RMS Series e delle asciugatrici ED Series.

Acquistando una di queste macchine, inoltre, si avrà diritto a far parte del Club 55 creato apposta da Girbau, con vantaggi quali l'estensione della garanzia da 3 a 5 anni e la partecipazione, durante tutta la campagna, a un sorteggio mensile di 3 buoni sconto del valore di 3000 euro per futuri acquisti di macchinari Girbau o ricambi Girbau Genuine Spare parts.

Anche i distributori e le filiali di Girbau potranno aderire ad apposite promozioni sempre legate al Club 55, che verranno man mano comunicate. Ai vincitori andranno premi sotto forma di sconti sugli acquisti o viaggi.