Business da lavanderia

Cura dei tessuti

Tintorie

Tintorie

Il gestore di una tintoria ha bisogno di macchine veloci ed efficaci, dai consumi energetici ridotti e in grado di trattare i capi tessili con la massima cura.

Il sistema GDRIVE consente al tintore di usufruire di inediti vantaggi nel mercato delle lavatrici: programmazione di diverse velocità di lavaggio (fino a 6 velocità di rotazione con un solo motore), controllo integrale di squilibri, accelerazioni e frenate, riduzione di rumori e vibrazioni, poca manutenzione, allungamento della vita utile della lavacentrifuga, ecc.

La grande versatilità e possibilità di programmazione delle lavatrici centrifuganti Girbau permettono inoltre ai tintori di effettuare i processi di Wet-Cleaning regolando i parametri di lavaggio a seconda delle loro esigenze, del livello d’acqua, della temperatura del bagno e dei dosaggi dei prodotti. Provate i vantaggi di un lavaggio efficace e sostenibile.

Girbau dispone delle attrezzature necessarie per garantire la massima redditività e sicurezza. Potete stare tranquilli, la biancheria dei vostri clienti è in ottime mani!

Contattateci e gli ingegneri dell’ufficio vendite di Girbau vi elaboreranno un progetto su misura in base alle vostre esigenze.