OPL

Industria

Pulizia

Pulizia

Gli elevati standard di igiene richiesti sempre più frequentemente alle attuali imprese di  pulizia hanno portato alla ricerca di metodi di pulizia più pratici ed innovativi. Oggi giorno il sistema con mocio industriale per lavare i pavimenti con acqua o a secco è quello usato più comunemente.

Questo sistema evita di dover trascinare pesanti carrelli di pulizia con secchi d’acqua da cambiare. Inoltre, garantisce un’igiene maggiore; per ogni zona da lavare si utilizza una testa di mocio pulito, evitando di trasferire lo sporco da una parte all’altra.

Girbau offre una soluzione facile e veloce per le imprese di pulizia e mette a loro disposizione lavatrici preparate per il lavaggio di moci, stracci e panni spugna.

Gli operatori debbono solo inserire le teste pulenti dei moci nelle lavatrici e in meno di un’ora saranno di nuovo pronte per un nuovo uso, con il grado di umidità richiesto.  E se utilizzate il metodo di pulizia a secco, l’attrezzatura verrà completata con un essiccatoio che lascerà i moci completamente asciutti.

Contattateci e gli ingegneri dell’ufficio vendite di Girbau vi elaboreranno un progetto su misura in base alle vostre esigenze.